Jersey Boys di Clint Eastwood
Jersey Boys di Clint Eastwood

Jersey Boys: trailer italiano del film di Clint Eastwood


Trailer italiano per Jersey Boys, l'adattamento diretto da Clint Eastwood del musical Four Seasons Broadway di Frankie Valli.

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale italiano per Jersey Boys, l'adattamento diretto da Clint Eastwood del musical Four Seasons Broadway di Frankie Valli. Nel cast ci sono, tra gli altri, anche Christopher Walken, Vincent Piazza, Mike Doyle, Francesca Eastwood, John Lloyd Young, Michael Lomenda e Erich Bergen.

Il film si propone come un biopic di Frankie Valli, Bob Gaudio, Tommy DeVito e Nick Massi e il loro gruppo di canto, che racconta la storia fulminea di come un gruppo di ragazzi è diventato uno dei più grandi artisti musicali di musica pop di tutti i tempi. Hanno scritto le loro canzoni, hanno inventato i propri suoni e venduto 175 milioni di dischi in tutto il mondo.

John Lloyd Young interpreta Frankie Valli, leggendario cantante dei The Four Seasons e personaggio vincitore del premio Tony. Erich Bergen interpreta Bob Gaudio, autore e co-autore di tutti i più grandi successi del gruppo. Michael Lomenda e Vincent Piazza sono interpreti rispettivamente di Nick Massi e Tommy DeVito, due dei membri originali dei The Four Seasons. Il premio Oscar, Christopher Walken interpreta il mafioso Gyp DeCarlo.

Jersey Boys uscirà nei cinema statunitensi il 20 giugno 2014 e qui da noi il 18 giugno.

Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale italiano, mentre nella gallery del film c'è la locandina italiana.

Jersey Boys
Impostazioni privacy