Jesse Eisenberg e Dakota Fanning nel thriller ‘Night Moves’


Il regista indie Kelly Reichardt ha fatto film per circa 18 anni, ma ha solo iniziato a ricevere attenzione negli ultimi quattro anni, con un paio di film con Michelle Williams, Wendy & Lucy e Meek Cutoff. Ora è il momento di iniziare a pensare in grande. Jesse Eisenberg e Dakota Fanning sono in trattative […]

Il regista indie Kelly Reichardt ha fatto film per circa 18 anni, ma ha solo iniziato a ricevere attenzione negli ultimi quattro anni, con un paio di film con Michelle Williams, Wendy & Lucy e Meek Cutoff. Ora è il momento di iniziare a pensare in grande.

Jesse Eisenberg e Dakota Fanning sono in trattative per recitare nel prossimo film di Reichardt di indie Night Moves, thriller che vedrà protagonista anche Peter Sarsgaard. Scritta da Reichardt, la storia segue tre eco-terroristi che tramano per far saltare una diga.

Eisenberg interpreterà il capobanda, mentre la Fanning vestirà i panni di una giovane e ricca ragazza, che finanzia il progetto. Sarsgaard interpreterà la mente dietro la bomba.

Eisenberg sostituisce Paul Dano, che era stato scelto di recente per il ruolo nel film. Anche Rooney Mara era stata in precedenza scelta per il ruolo femminile, anche se lei non è mai stata ufficialmente coinvolta nel progetto.

I collaboratori di lunga data di Reichardt Neil Kopp e Anish Savjani stanno producendo attraverso la società Film Science, mentre Todd Haynes sarà il produttore esecutivo del progetto. I produttori sperano di poter iniziare le riprese il prossimo ottobre in Oregon.

Jesse Eisenberg, che attualmente è nelle sale americane nel film di Woody Allen To Rome With Love, recentemente ha preso parte a Now You See Me. L'attore candidato all'Oscar per la sua interpretazione in The Social Network sta attualmente interpretando due ruoli nella commedia indie The Double di Richard Ayoade.

Dakota Fanning, che vedremo presto in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, ha tre film indie nel suo passato, compreso Now Is Good di Ol Parker, The Life Motel di Alan e Gabe Polsky e Effie scritto da Emma Thompson. Attualmente sta girando Very Good Girls di Naomi Foner con Elizabeth Olsen, Demi Moore e Sarsgaard.

Impostazioni privacy