Jesse Eisenberg e Kristen Stewart si baciano per Woody Allen


Nuove foto dal set del nuovo film ancora senza titolo di Woody Allen con protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart

Sono online altre foto dal set del nuovo film ancora senza titolo di Woody Allen in cui vediamo i protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart baciarsi appassionatamente.

Riguardo al film ora in produzione, Deadline ha riferito che uno dei più grandi nomi attesi del film, Bruce Willis, ha improvvisamente abbandonato il progetto. Mentre l'articolo dice che l'attore ha dovuto lasciare il suo ruolo a causa di sovrapposizione di impegni – per recitare nella produzione teatrale "Misery" di Stephen King a Broadway con Laurie Metcalf – Willis è stato comunque avvistato sul posto in cui Eisenberg sta girando il film di Allen. I problemi di "sovrapposizione di impegni" potrebbe essere una copertura per evitare la stampa sul set? Oppure Willis ha comunque avuto il tempo di girare alcune scene?

Nel cast figurano anche Jeannie Berlin (Inherent Vice), Blake Lively (Age of Adeline), Parker Posey (Best in Show), Corey Stoll (Ant-Man) and Ken Stott (La trilogia de Lo Hobbit). Nel cast anche Anna Camp (Pitch Perfect 1 & 2), Stephen Kunken (Still Alice), Sari Lennick (A Serious Man), e Paul Schneider (Come l'Acqua per gli Elefanti).

Il nuovo film di Allen è prodotto dai suoi collaboratori di lunga data Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Edward Walson. I produttori esecutivi sono Ronald L. Chez, Adam B. Stern e Allan Teh. Il direttore della fotografia è il tre volte premio Oscar Vittorio Storaro (Apocalypse Now, Reds, L'ultimo imperatore) girerà il film, le cui riprese si tengono questo mese in esterna a New York e Los Angeles.

Questo film – ancora senza titolo – segna la seconda collaborazione tra Allen e Eisenberg dopo To Rome With Love del 2012, nonché il terzo film di Eisenberg con Stewart (The Twilight Saga) dopo Adventureland del 2009 e American Ultra di quest'anno.

Impostazioni privacy