The Tall Man
The Tall Man

Jessica Biel parla di The Tall Man


Jessica Biel parla del film di cui è protagonista The Tall Man. La protagonista della pellicola in uscita negli Usa il 31 agosto (in Italia arriverà a settembre) ha rilasciato un’intervista al sito Shock Till You Drop all’interno della quale parla non solo del film in se stesso ma anche di molti altri elementi che […]

Jessica Biel parla del film di cui è protagonista The Tall Man. La protagonista della pellicola in uscita negli Usa il 31 agosto (in Italia arriverà a settembre) ha rilasciato un’intervista al sito Shock Till You Drop all’interno della quale parla non solo del film in se stesso ma anche di molti altri elementi che fanno accendere ancora di più l’interesse del pubblico per il film.

A Jessica, durante la conferenza stampa, è stato chiesto se avesse visto il film, piuttosto crudo, Martyrs, diretto dallo stesso regista di The Tall Man, Pascal Laugier. La Biel ha risposto positivamente indicando di aver visto il film:

“Visto Martyrs. Mi è piaciuto e, nonostante conoscessi il tema affrontato (quello della tortura e del rapimento di alcune bambine ndr) ho deciso di guardarlo comunque”.

In seconda istanza, Jessica ha dichiarato di essere rimasta sorpresa alla prima lettura del copione:

“Sorpresa alla prima lettura del copione, quando mi è stato consegnato. Ad ogni pagina letta non sapevo cosa aspettarmi. Tuttavia ho intuito subito di voler recitare in questo film”.

Successivamente ha aggiunto:

“Ho già recitato all’interno di film ad alta tensione, tuttavia Pascal voleva rendere tutto autentico. Così abbiamo dovuto creare una storia dietro il mio personaggio, quella di un’infermiera che non si limita a fare il proprio lavoro ma che è quasi ossessionata dalla volontà di aiutare gli altri, i più deboli e gli emarginati. Ecco, quindi, nascere anche la sua volontà di ritrovare i bambini scomparsi”.

Inoltre, Jessica Biel ha voluto anche spendere qualche parola sul finale del film:

“Sappiamo che il finale della pellicola è un po’ ambiguo, ma anche questo elemento è stato voluto appositamente da Pascal. Ha voluto creare un film del quale poter discutere anche in seguito”.

Anche grazie alle parole di Jessica Biel, quindi, si possono apprendere ulteriori dettagli riferiti al film che, ricordiamo, narra la storia di Julia Denning, un’infermiera che si trasferisce in una piccola città con suo figlio. Dopo poco si diffonderà la notizia relativa alla sparizione di molti bambini della comunità, ma la donna vi darà peso solo nel momento in cui a sparire sarà anche il suo bambino. L’infermiera, quindi, intraprenderà una ricerca volta a ritrovare non solo suo figlio ma tutti i piccoli scomparsi.

Impostazioni privacy