Jessica Chastain interpreta la principessa Diana nel biopic ‘Caught in Flight’


L'attrice Jessica Chastain è stata ingaggiata per interpretare la principessa Diana nel suo prossimo film. L'attrice, che interpreta la signora O'Brien in "The Tree of Life", è stata scelta per recitare in un film biografico sulla madre del principe William, dal titolo "Caught in Flight". Il biopic sarà diretto dal regista tedesco Oliver Hirschbiegel, che […]

L'attrice Jessica Chastain è stata ingaggiata per interpretare la principessa Diana nel suo prossimo film. L'attrice, che interpreta la signora O'Brien in "The Tree of Life", è stata scelta per recitare in un film biografico sulla madre del principe William, dal titolo "Caught in Flight".

Il biopic sarà diretto dal regista tedesco Oliver Hirschbiegel, che ha anche diretto Nicole Kidman e Daniel Craig nel sci-fi thriller "The Invasion" nel 2007. Il film è programmato per iniziare la produzione nel marzo 2012 in Pakistan, Angola e nel Sud della Francia e di Parigi, dove Diana morì in un incidente stradale mortale con Dodi Al-Fayed nel 1997.

Secondo Thompson di Hollywood, "Caught in Flight" seguirà la storia d'amore segreta tra Diana con il cardiochirurgo dott Hasnat Kahn, che secondo indiscrezioni è stato l'amore della sua vita. La coppia si è incontrata nel 1995 presso l'ospedale Royal Brompton Hospital, dove Diana stava visitando il suo amico che si stava riprendendo da un intervento chirurgico al cuore. Kahn ha mantenuto il segreto fino al 2008 quando è stato poi confessato al The Telegraph.

Lo script è scritto da Steven Jeffrey. Per quanto riguarda Chastain, che recentemente è apparsa come Celia Foote in "The Help", la vedremo prossimamente nell'adattamento cinematografico di Ralph Fiennes "Coriolanus", interpretato anche da Gerard Butler.

Impostazioni privacy