Jim Carrey in trattative per Kick-Ass 2


Anche se ancora non è ufficiale, Deadline riporta che la Universal Pictures sta tentando di 'corteggiare' Jim Carrey, un auto-professa fan di Matthew Vaughn, per un ruolo in Kick-Ass 2. A Carrey toccherebbe la parte del colonnello Stelle, un militare supereroe che fondaa il gruppo della Justice Forever. Se la firma ci sarà, Jim Carrey […]

Anche se ancora non è ufficiale, Deadline riporta che la Universal Pictures sta tentando di 'corteggiare' Jim Carrey, un auto-professa fan di Matthew Vaughn, per un ruolo in Kick-Ass 2. A Carrey toccherebbe la parte del colonnello Stelle, un militare supereroe che fondaa il gruppo della Justice Forever.

Se la firma ci sarà, Jim Carrey si unirà al resto del cast composto di Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse, John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Yancy Butler e Morris Chestnut nell'adattamento del comic book di Mark Millar e John Romita.

Il sequel Kick-Ass 2 sarà diretto da Jeff Wadlow, regista di Never Back Down, e sarà caratterizzato da una sceneggiatura di Matthew Vaughn.

Carrey, che lo scorso anno è apparso sul grande schermo in I Pinguini di Mr. Popper, sta attualmente girando accanto a Steve Carell nella commedia statunitense The Incredible Burt Wonderstone.

Kick-Ass 2
Impostazioni privacy