Jim Carrey rapinatore in Loomis Fargo?


Jim Carrey potrebbe diventare il protagonista di Loomis Fargo del regista Jared Hess. Jim dovrebbe interpretare David Scott Ghannt, il capo di una rapina da 17,3 milioni dollari finita male.

Jim Carrey si dice che sia prossimo ad accettare un ruolo di primo piano in Loomis Fargo, il film basato sulla storia vera di una delle più grandi rapine bancarie della storia che sarà diretto da Jared Hess (Napoleon Dynamite, Nacho Libre).

Nel 1997 David Scott Ghannt, il conducente di un carro armato della Fargo Loomis & Company, ha costituito un team criminale a Charlotte, nella Carolina del Nord, per rubare 17,3 milioni dollari. Anche se la rapina è stata inizialmente un successo, Ghannt e i suoi compagni criminali furono poi rintracciati e arrestati.

Lo script, originariamente redatto da Emily Spivey, è stato riscritto da Jody Hill e Danny McBride e, più recentemente, da Chris Bowman e Hubbel Palmer.

Jim Carrey, a cui spetterebbe il ruolo Ghannt, lo vedremo presto nelle sale accanto a Steve Carell e Olivia Wilde in The Incredible Burt Wonderstone.

Impostazioni privacy