J.J. Abrams Star Wars
J.J. Abrams Star Wars

J.J. Abrams dirigerà il nuovo Star Wars


J.J. Abrams fa un passo indietro e decide di dirigere il nuovo episodio di Star Wars, Star Wars episodio VII.

J.J. Abrams fa un passo indietro e decide di dirigere il nuovo episodio di Star WarsStar Wars episodio VII.

Vi avevamo indicato la volontà del regista di rifiutare la proposta relativa alla direzione delle riprese di Star Wars Episodio VII poiché Abrams si riteneva legato a Star Trek nel suo ruolo professionale. Tuttavia, secondo quanto riportato dal magazine The Wrap, il regista avrebbe deciso di tornare sui suoi passi e di accettare la proposta relativa al nuovo episodio di una delle saghe più amate di sempre. 

Il film, del quale si discute molto già da ora, dovrebbe uscire nelle sale non prima del 2015. Inoltre, non si sa ancora nulla in merito al cast che farà parte della crew della pellicola. 

Una delle ragioni per le quali J.J. Abrams avrebbe deciso di prendere parte alla nuova produzione si riferirebbe al suo apprezzamento per gli effetti speciali dei precedenti film della saga Star Wars, che lo avrebbero impressionato in modo positivo. 

Ora, quindi, non resta che attendere gli ulteriori sviluppi in merito alla realizzazione del nuovo episodio della saga di Star Wars…sperando non ci siano altri ripensamenti! 

Impostazioni privacy