JOBS: Ashton Kutcher
JOBS: Ashton Kutcher

JOBS: Ashton Kutcher cambia ciò che è possibile nel nuovo poster del film


Nuovo poster per i JOBS, il biopic su Steve Jobs interpretato da Ashton Kutcher, che riporta la scritta 'Alcuni vedono ciò che è possibile, altri cambiano ciò che è possibile'.

Open Road Films ha rilasciato, tramite Moviefone, un nuovo poster per i JOBS, il biopic su Steve Jobs interpretato da Ashton Kutcher, Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, JK Simmons e Matthew Modine.

In arrivo nei cinema del Nord America il 16 agosto, JOBS porta sul grande schermo i momenti più importanti che hanno influenzato la vita di Steve Jobs attorno agli anni dal 1971 al 2001. Il film si immerge nelle profondità del suo personaggio, creando un intenso dialogo che è tanto una travolgente epopea quanto è un ritratto estremamente personale della vita di Steve Jobs, il co-fondatore della Apple scomparso nell'ottobre 2011.

Nel poster compare bella evidente la scritta "Some see what's possibile, others change what's possible" che, tradotta in italiano, vuole dire "Alcuni vedono ciò che è possibile, altri cambiano ciò che è possibile".

Qui sotto potete vedere l'anteprima del nuovo poster, che trovate anche in alta definizione nella galleria fotografica di JOBS, mentre qui trovate il trailer del film.

JOBS
JOBS

Per il momento JOBS di Joshua Michael Stern non ha ancora una data di distribuzione italiana.

Impostazioni privacy