Ashton Kutcher
Ashton Kutcher

JOBS con Ashton Kutcher in USA dal 19 Aprile 2013


Open Road Films farà uscire JOBS nei cinema USA il 19 Aprile 2013. Steve Jobs sarà interpretato da Ashton Kutcher. Nessuna informazione per l'uscita in Italia.

La Open Road Films, in collaborazione con Five Star Feature Films, ha annunciato oggi che rilascerà JOBS nei cinema USA il 19 Aprile 2013. JOBS è l’attesissimo film che racconta la storia di Steve Jobs, l’uomo che dopo aver abbandonato il college è divenuto uno degli imprenditori più venerati e creativi del 20esimo secolo. Proprio nel prossimo mese di Aprile 2013 saranno passati 37 anni dalla fondazione della Società Apple Computer. Come già annunciato, il film sarà presentato in anteprima domani, venerdì 25 gennaio, come film di chiusura al Sundance Film Festiva 2013.

Diretto da Joshua Michael Stern, scritto da Matthew Whitely, girato dal premio Oscar della fotografia Russell Carpenter e prodotto da Mark Hulme, Jobs è la storia vera del visionario che ha deciso di cambiare il mondo, e lo ha fatto. Il film racconta la vita di Steve Jobs, la trasformazione del personaggio e l’auto-scoperta della sua giovinezza, dai demoni personali che hanno oscurato la sua visione, e, infine, ai trionfi degli ultimi anni della sua vita. Jobs si immerge nelle profondità del personaggio di Steve Jobs, scoprendo le sue motivazioni, i suoi doni, i suoi difetti, i suoi fallimenti e i suoi successi.

I realizzatori si sono sforzati al massimo per poter dare autenticità assoluta al film. A questo proposito segnalo le riprese fatte presso lo storico garage a Los Altos che è servito come luogo di nascita di Apple Inc.

JOBS vede protagonista assoluto Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs, che sarà affiancato da Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, JK Simmons e Matthew Modine.

Al momento non ci sono informazioni per quanto concerne la distribuzione italiana di Jobs.

Impostazioni privacy