Joe Johnston prepara ‘Not Safe For Work’


Joe Johnston ha scelto il suo progetto di follow-up dopo Captain America: Il primo vendicatore dello scorso anno: Not Safe For Work. L'Hollywood Reporter dice che sarà lui a dirigere il prossimo thriller a basso budget per Blumhouse e Universal Pictures. Sceneggiato da Simon Boyes e Adam Mason, il progetto vede protagonista un giovane paralegale che […]

Joe Johnston ha scelto il suo progetto di follow-up dopo Captain America: Il primo vendicatore dello scorso anno: Not Safe For Work. L'Hollywood Reporter dice che sarà lui a dirigere il prossimo thriller a basso budget per Blumhouse e Universal Pictures.

Sceneggiato da Simon Boyes e Adam Mason, il progetto vede protagonista un giovane paralegale che è intrappolato in ufficio con un killer con la missione di distruggere file importanti per conto di un'altra società.

Ad essere girato per circa due milioni e mezzo di dollari, il progetto non dovrebbe rappresentare un tipo molto diverso di fare cinema a cui Johnston ci ha abituato in passato con pellicole come The Wolfman, Jurassic Park 3 e Jumanji.

Impostazioni privacy