Joel e Ethan Coen preparano per Netflix The Ballad of Buster Scruggs


La serie antologica di genere western sarà composta di sei racconti ambientati nella frontiera americana. Dal 2018 su Netflix.

Annunciato The Ballad of Buster Scruggs, un nuovo progetto originale Netflix, viene scritto e diretto dai fratelli Joel e Ethan Coen (Non è un paese per vecchi, Il Grinta), e prodotto da Annapurna Television. Lo show originale sarà disponibile dal 2018 per gli abbonati a Netflix in tutto il mondo.

La serie antologica di genere western sarà composta di sei racconti ambientati nella frontiera americana, raccontata attraverso la voce dei fratelli Coen. Ogni capitolo presenterà una storia distinta sul west americano.

Il progetto vedrà protagonista Tim Blake Nelson.

Joel e Ethan Coen scriveranno e dirigeranno la serie antologica servendo anche come produttori esecutivi. Megan Ellison e Sue Naegle per Annapurna Television lavoreranno come produttori esecutivi, insieme a Robert Graf.

"Andremo in streaming motherfXckers!" hanno commentato Joel Coen e Ethan Coen.

"I Coen sono registi visionari, maestri narratori e linguisti colorati. Siamo entusiasti che Netflix diventi la casa dei loro talenti", ha dichiarato Cindy Holland, Vice Presidente dei contenuti originali per Netflix.

speciale Netflix
Impostazioni privacy