John Carter: conosciamo i protagonisti


In attesa dell’arrivo nelle sale italiane del nuovo film Disney John Carter, vediamo insieme la storia dei principali protagonisti della pellicola: John Carter (interpretato da Taylor Kitsch), Dejah Thoris (interpretata da Lynn Collins), Tars Tarkas (interpretato da Willem Dafoe) e il “piccolo” Woola. John CarterJohn Carter (Taylor Kitsch) ha prestato servizio come ufficiale dell’esercito confederato […]

In attesa dell’arrivo nelle sale italiane del nuovo film Disney John Carter, vediamo insieme la storia dei principali protagonisti della pellicola: John Carter (interpretato da Taylor Kitsch), Dejah Thoris (interpretata da Lynn Collins), Tars Tarkas (interpretato da Willem Dafoe) e il “piccolo” Woola.

John Carter
John Carter
John Carter (Taylor Kitsch) ha prestato servizio come ufficiale dell’esercito confederato durante la guerra di secessione. È un eroe nobile e coraggioso, ma le devastazioni della guerra di secessione lo hanno lasciato distrutto, scoraggiato e sconfitto sul piano personale. Trasportato per caso su Barsoom (Marte), John Carter realizza ben presto che la sua forza e la sua abilità nel salto vengono enormemente amplificate dalla scarsa gravità del pianeta. Carter inizia con riluttanza un viaggio alla riscoperta della sua umanità, salvando allo stesso tempo il mondo appena scoperto.


John Carter
John Carter
Dejah Thoris (Lynn Collins), la bellissima principessa di Helium dai capelli neri, difende appassionatamente il suo popolo. È forte e coraggiosa ed è stata educata a regnare e non arrendersi mai. Crede talmente in Helium che convincerà John Carter a battersi per salvarli.


Tars Tarkas
Tars Tarkas
Tars Tarkas ( Willem Dafoe) è il nobile capo della tribù dei Tharks. È il loro Jeddak (il Re). Paziente e dotato di senso dell’umorismo, Tars Tarkas aiuta John Carter e gli dà un nuovo nome” Thark di Dotar Sojat” (il mio braccio destro).


WOOLA
WOOLA
WOOLA: Woola è un Calot, un grosso cane-lucertola, che sceglie John Carter come padrone. I Calot sono molto veloci, grazie alle 10 zampe, e hanno una bocca piena di denti affilati. Woola è estremamente protettivo nei confronti di Carter, e diventa il suo migliore amico.

Impostazioni privacy