John Goodman in 'Una notte da leoni 3'

John Goodman in 'Una notte da leoni 3'

Mentre la maggior parte dei ruoli per il prossimo Una notte da leoni 3 (The Hangover Part 3) sono già stati assegnati, Todd Phillips ha ancora una parte da riempire, e sembra aver trovato l'attore che vuole. John Goodman è in trattative per ciò che le fonti descrivono come un piccolo ruolo come un antagonista del personaggio Kingsley interpretato da Paul Giamatti che abbiamo conosciuto nel secondo capitolo Una notte da leoni 2.

Phillips è tornato a dirigere con i membri originali del cast Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis. Legendary sarà lo studio che si occuperà di co-finanziare il progetto assieme alla Warner Bros.

Dettagli della trama al momento non sono ancora stati resi noti. Warner Bros. ha intenzione di rilasciare Una notte da leoni 3 nei cinema USA il 24 maggio 2013. Phillips ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Craig Mazin. Phillips e Daniel Goldberg produrranno il film con il produttore esecutivo Thomas Tull di Legendary.

Nel frattempo, John Goodman è stato impegnato con il doppiaggio della versione originale di un personaggio nel film d'animazione ParaNorman. Egli lo vedremo prossimamente in Trouble With the Curve e in Argo della Warner Bros., mentre in autunno lo vedremo in Flight dalla Paramount.



Apri Box Commenti Movietele Comments