John Krasinski parla di Mary Poppins Returns

John Krasinski, regista e attore sposato con Emily Blunt, la protagonista di 'Mary Poppins Returns', ha avuto occasione di parlare della sua reazione quando ha visto per la prima volta il film Disney che, in Italia, arriverà il 25 Dicembre.
John Krasinski parla di Mary Poppins Returns

Nell'episodio di The Ellen DeGeneres Show, che andrà in onda, in America, questa sera, ha fatto la sua entrata in scena l'attore e regista John Krasinski che ha parlato della reazione che ha avuto la prima volta che ha visto il film targato Disney Mary Poppins Returns, che vede nei panni della tata 'praticamente perfetta sotto ogni aspetto' la moglie Emily Blunt.

Il regista trentanovenne ha dichiarato di aver avuto l'occasione di vedere la pellicola due volte, una durante il week-end del Ringraziamento insieme alla sua famiglia e una quando gli è stato concesso di vederlo per la prima volta. Ed è a questa occasione che le sue dichiarazioni si riferiscono

"Ho provato ad essere pronto, perché sapevo che sarebbe stato emozionante" ha detto. "La primissima volta che l'ho visto, nella sala screening, mi hanno dato una scatola di fazzoletti ed ho pensato - Oh, che gentili -. Poi hanno fatto partire il film che dopo soli venticinque minuti mi sono alzato e sono andato in fondo alla stanza e Emily mi ha detto: - Non ti piace? Non ho mai  visto accadere una cosa del genere -."

La spiegazione di Jonh Krasinski riguardo alla sua reazione è presto detta: "Ho pianto tantissimo," ha continuato. "Ho finito la scatola di fazzoletti in venti minuti, più o meno. Mi sono dovuto alzare per andare a prendere i tovaglioli e quando sono finiti anche i tavoglioli ... be', ho dovuto usare il maglione."

Infine, parlando più del film che della reazione avuta vedendo sua moglie sullo schermo, l'attore e regista ha detto: "E' uno dei film più belli mai visti. E' uno di quei film che si dovrebbero vedere proprio a Natale. E' gioia pura".



Apri Box Commenti