John Landis e Elijah Wood producono Bad Vibes


Elijah Wood, Daniel Noah e Josh C. Waller producono con John Landis l'horror 'Bad Vibes' di Dave Gebroe.

Con la  società SpectreVision, Elijah Wood, Daniel Noah e Josh C. Waller stanno avviando una serie di progetti di genere. Per Cooties recentemente sono terminate le riprese, mentre oggi arrivano le prime informazioni sul progetto Bad Vibes, un "racconto di un lupo mannaro ambientato nella scena musicale psichedelica degli anni '60 .".

John Landis di An American Werewolf in London sarà nel team di produzione come produttore esecutivo. Il film sarà diretto da Dave Gebroe (Zombie Honeymoon) da una sua sceneggiatura originale.

"Sulla base della imponente lista di film di genere che Elijah Wood e la SpectreVision stanno producendo, sono molto eccitato che l'intelligente e spaventoso Bad Vibes di Dave Gebroe ha trovato la casa perfetta", dice Landis.

Il film viene ufficialmente descritto come segue:

Bad Vibes è ambientato nella scena rock della fine degli anni Sessanta, dove il gruppo musicale Sunrise Majesty è in cima alle classifiche con il loro messaggio di 'libero amore' per tutti. Ma, dopo un incontro con una strana groupie, il leader della band Max Cassidy riceve un dono che non può essere curato con un po' di penicillina: Max è stato toccato con la maledizione del lupo mannaro, trasformandolo in un nichilista oscuro che vuole infettare prima i suoi compagni della band e poi tutti i suoi fan. Questo a meno che Cynthia, la ragazza di Max e l'ultimo membro incontaminato della band, riesca a fermarlo.

Il musicista rock Ariel Pink sarà il compositore delle musiche di Bad Vibes. Questa sarà la sua prima incursione nel mondo del cinema come musicista.

"La sceneggiatura mi ha completamente conquistato", dice Pink. "I miei fan potranno arrivare a sentire un lato di me di cui nessuno ha mai sentito parlare prima, il che non potrebbe essere più stimolante per me creativamente".

Impostazioni privacy