John Lithgow in Interstellar di Christopher Nolan


John Lithgow si unisce al cast stellare del prossimo racconto di fantascienza di Christopher Nolan intitolato Interstellar.

John Lithgow si unisce al cast stellare del prossimo racconto di fantascienza di Christopher Nolan intitolato Interstellar, secondo quanto riportato da The Wrap. Lithgow si unisce ai membri già confermati Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, Bill Irwin, Mackenzie Foy e Casey Affleck.

Scritto e diretto da Christopher Nolan, Interstellar è basato su una sceneggiatura del fratello del regista, Jonathan Nolan. Il film sarà prodotto da Emma Thomas e Christopher Nolan per Syncopy Films e Obst of Lynda Obst Productions. Kip Thorne sarà il produttore esecutivo.

Interstellar si propone come un viaggio interstellare eroico fino ai confini della nostra conoscenza scientifica. Per il momento questo è tutto quello che sappiamo circa la trama del film.

Interstellar è previsto uscire nei cinema statunitensi il 7 novembre 2014.

Lithgow ha recentemente assunto un ruolo nella produzione sci-fi di Rupert Wyatt, Rise of the Planet of the Apes. L'anno scorso, Lithgow ha avuto un ruolo di supporto in Questi sono i 40 di Judd Apatow e Candidato a sorpresa di Jay Roach.

Interstellar
Impostazioni privacy