John Turteltaub regista di ‘Last Vegas’


Jon Turteltaub potrebbe essere il regista di Last Vegas, il progetto cinematografico annunciato da qualche anno ma ancora mai realizzato. Risale nel 2009 l'annuncio del film che inizialmente doveva essere diretto da Peter Chelsom e che dispone di già di una sceneggiatura scritta per mano di Dan Fogelman (Crazy, Stupid, Love). La pellicola sarà prodotta […]

Jon Turteltaub potrebbe essere il regista di Last Vegas, il progetto cinematografico annunciato da qualche anno ma ancora mai realizzato.

Risale nel 2009 l'annuncio del film che inizialmente doveva essere diretto da Peter Chelsom e che dispone di già di una sceneggiatura scritta per mano di Dan Fogelman (Crazy, Stupid, Love). La pellicola sarà prodotta da Larry Mark (Julie & Julia, Dreamgirls), mentre la Mandate Pictures con Nathan Kahane (50/50, Juno) ne sono i produttori esecutivi.

Il film seguirà quattro amici d'infanzia che si riuniscono a Las Vegas, a Sin City, per celebrare l'addio al celibato di Billy, il playboy del gruppo che finalmente sembra proonto di fare 'il grande passo'. I conflitti arrivano quando sia Billy che Paddy, il vedovo del gruppo, iniziano a provare qualcosa per la stessa donna.

Turteltaub è meglio conosciuto come il direttore del popolare film "Il mistero dei templari". Il suo film più recente, L'apprendista stregone, ha avuto come protagonista principale Nicolas Cage.

Impostazioni privacy