The Lone Ranger
The Lone Ranger

Johnny Depp contro i critici per le recensioni su The Lone Ranger


Per Johnny Depp sono ingiuste le recensioni negative fatte al film The Lone Ranger, indicato da molti giornalisti come un flop.

Una "critica ai critici" da parte di Johnny Depp. L'attore ha indicato come ingiuste le recensioni negative riferite al film The Lone Ranger, indicato da molti giornalisti d'Oltreoceano come un flop.

In particoalre, Depp ha dichiarato al magazine The Guardian:

"Penso che le recensioni siano state scritte quasi otto mesi prima dell'uscita del film. I critici si aspettavano un successo colossale, avevano troppe aspettative. Io non mi creo mai troppe aspettative in merito all'accoglienza di un film"

Ma Depp non si è fermato qui, aggiungendo, in modo certamente critico a sua volta e provocatorio:

"Ho più fiducia nei miei figli che nei critici di professione"

Anche il produttore Jerry Bruckheimer ha attaccato il modo di lavorare dei critici, come quello dei giornalisti di Yahoo che si sono concentrati più sul budget milionario investito nella pellicola che non sul suo contenuto:

"Penso che abbiano recensito il budget e non il film. E' davvero un peccato, visto che il film è molto bello, è una pellicola epica con molto senso dell'umorismo. Sono sicuro che in merito alle recensioni, i giornalisti dovranno ravvedersi tra qualche anno"

Se i giornali e i portali statunitensi hanno attaccato il film, l'Indipendent, giornale britannico, ha definito The Lone Ranger un "Perfetto successo dell'estate 2013".

Impostazioni privacy