Johnny Depp e Amber Heard alla prima di 3 days to kill


A poche settimane dal fidanzamento, Johnny Depp e Amber Heard calcano insieme il red carpet della premiere di 3 Days to Kill.

All'epoca aveva fatto grande scalpore la rottura tra l'attore Johnny Depp e la cantante francese Vanessa Paradis. Dopo quattordici anni insieme e due figli, i due avevano rotto dopo mesi di news e indiscrezioni sul loro rapporto ormai al limite.

Poco dopo uscì la notizia che causa della rottura fu anche l'attrazione che il protagonista di Edward mani di forbice aveva cominciato a nutrire nei confronti della bellissima Amber Heard, attrice bisessuale conosciuta sul set di The Rum Diary.

Dopo molteplici alti e bassi, rotture e ricongiungimenti, i due si sarebbero fidanzati e sarebbero ad un passo dal matrimonio. Quello che conta, però, è che ormai si sono "ufficializzati" come coppia, come dimostrano le numerose uscite pubbliche.

L'ultima è quella inerente l'anteprima del film 3 days to killnuova pellicola dove ha lavorato l'attrice a fianco di Kevin Costner Hailee Steinfeld, all'ArcLight Cinema di Hollywood lo scorso 12 febbraio. 

3 Days to Kill
Impostazioni privacy