Johnny Depp nel cast di ‘Night Stalker’ e film di Paul Revere


Dopo aver trovato con enorme successo grazie alla saga Disney Pirati dei Caraibi e Alice nel paese delle meraviglie lo scorso anno, Johnny Depp è pronto ad espandere la sua collaborazione ben oltre il capitano Jack Sparrow e il Cappellaio Matto. La società di produzione di Depp, la Infinitum Nihil, ha elaborato un accordo con Disney […]

Dopo aver trovato con enorme successo grazie alla saga Disney Pirati dei Caraibi e Alice nel paese delle meraviglie lo scorso anno, Johnny Depp è pronto ad espandere la sua collaborazione ben oltre il capitano Jack Sparrow e il Cappellaio Matto.

La società di produzione di Depp, la Infinitum Nihil, ha elaborato un accordo con Disney per sviluppare due importanti film per l'attore. La prima è un adattamento della serie TV cult anni 1970 Kolchak: The Night Stalker. Si tratta della storia di un giornalista di nome Carl Kolchak le cui indagini dei crimini misteriosi lo portano nel regno dei vampiri, lupi mannari, zombie, alieni e simili.

Ma Depp ha da tempo espresso una passione nostalgica per The Night Stalker, e il ruolo di Kolchak (originariamente interpretato da Darren McGavin) deve essere allettante per lui. Anzi, sembra quasi inevitabile, dato che Depp sta girando una versione cinematografica di un altra sua ossessioni TV, la gotica soap opera Ombre Oscure.

Il secondo è un dramma politico che ha come protagonista il personaggio di Paul Revere, un patriota statunitense, vissuto all'epoca della guerra di Indipendenza. L'uomo nella notte del 18 aprile 1775 ha compiuto una storica cavalcata pianificata per rendere nullo il tentativo degli inglesi di assaltare i depositi di armi e munizioni dei coloni insorti.

Impostazioni privacy