Johnny Depp ricorda il suo cane su Instagram
Johnny Depp ricorda il suo cane su Instagram

Johnny Depp ricorda il suo cane su Instagram


Johnny Depp ha pubblicato un altro scatto su Instagram, dove si è fatto immortalare mentre suona una famosa chitarra, tenendo alle spalle il ritratto del suo vecchio cane

Johnny Depp continua ad essere molto presente su Instagram, dopo aver fatto il suo debutto qualche giorno fa sul social fotografico. Come aveva spiegato lo stesso attore, il momento che tutti noi stiamo vivendo a causa della pandemia lo ha spinto a prendere la decisione di gettarsi nel mondo dei social media, proprio lui che ne era sempre stato lontano.

Il debutto su Instagram era avvenuto con un video in cui Johnny Depp si rivolgeva direttamente ai suoi fan, consigliando modi per combattere l'ansia da quarantena, ricordando di quando diceva ai suoi figli che "la noia non è contemplata". Sempre in quel video l'attore e interprete di Grindelwald nella saga di Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald aveva ringraziato i suoi fan per il supporto e l'affetto, probabilmente riferendosi alla querelle legale contro l'ex moglie Amber Heard.

Ora Johnny Depp ha pubblicato un altro scatto, in cui è ritratto mentre suona la chitarra, davanti il ritratto di un cane. Come spiega lo stesso attore nella didascalia, l'animale raffigurato sul murales è Mooh, il cane di Johnny Depp che morì mentre l'attore era sul set di Public Enemies.

Ecco, nello specifico, quello che Johnny Depp ha scritto nel suo nuovo post Instagram:

 Una foto dallo Studio, quando Kirk Hammett (dei Metallica, naturalmente) portò la sua famosa chitarra, Greeny, per una visita… È una Les Paul del '59, appartenuta e suonata per molte, molte lune dall'incredibile Peter Green, dai primi tempi dei Fleetwood Mac!!! Ero e, in qualche modo, rimango sotto choc!!! Che esperienza incredibile!!! Il quadro alle mie spalle è uno che feci di uno dei miei vecchi amici. Il mio vecchio cane, Mooh, che morì tristemente quando io ero via, sul set di Public Enemies. Era davvero gentile e sento ancora profondamente la sua mancanza.

Johnny Depp ricorda il suo cane su Instagram
Johnny Depp ricorda il suo cane su Instagram

Impostazioni privacy