Johnny Depp tornerà nel sequel di Alice in Wonderland


Johnny Depp pronto per riprendere il suo ruolo come il Cappellaio Matto nel prossimo sequel di Alice in Wonderland.

Anche se The Lone Ranger può non aver stupito per i suoi risultati ai botteghini, il futuro è roseo per la continua collaborazione tra Johnny Depp e la Walt Disney Pictures.
Variety riporta che Depp è ormai vicino alla firma per riprendere il suo ruolo come il Cappellaio Matto nel prossimo sequel di Alice in Wonderland, provvisoriamente intitolato "Through the Looking Glass" (tradotto letteralmente: "Attraverso lo specchio").

James Bobin è stato segnalato di recente di essere in trattative per dirigere il sequel.

Il film originale, tratto dai testi di Carroll del 19esimo secolo, "Alice nel paese delle meraviglie" e "Attraverso lo specchio", è recitato da Depp insieme a Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Crispin Glover, Matt Lucas, Mia Wasikowska, Alan Rickman, Stephen Fry, Michael Sheen, Timothy Spall, Christopher Lee, Paul Whitehouse e Barbara Windsor e ha incassato più di un miliardo di dollari al box office in tutto il mondo.

Linda Woolverton, che ha sceneggiato il film di Burton, sarà lei a fornire la sceneggiatura per il sequel.

Depp si prevede anche che riprenderà il suo ruolo come il capitano Jack Sparrow nel prossimo Pirati dei Caraibi 5 diretto da Joachim Ronning e Espen Sandberg, mentre recentemente è stato detto di essere in trattative per Mortdecai della Lionsgate.

Impostazioni privacy