Johnny English 3
Johnny English 3

Johnny English 3, primo trailer italiano


Prime scene in italiano da Johnny English Colpisce Ancora, il terzo film della saga cinematografica con protagonista Rowan Atkinson nei panni dell'agente segreto più maldestro che esista.

E' disponibile il primo trailer italiano di Johnny English Colpisce Ancora (Johnny English Strikes Again), il terzo capitolo della divertente saga di Johnny English con protagonista Rowan Atkinson (Mr. Bean, The Lion King) nei panni dell'agente segreto più maldestro che esista. La regia viene firmata da David Kerr.

La storia inizia quando un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Richiamato dalla pensione, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l'hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.

Una serie cinematografica che quasi prende in giro i film di James Bond, la saga Johnny English è iniziata con il film del 2003 che è stato co-scritto da Neal Purvis e Robert Wade (Casino Royale, Skyfall) e William Davies (How to Train Your Dragon, Twins), raccontando la storia dell'agente del MI-7, Johnny English. Il film ha visto anche protagonisti Ben Miller, Natalie Imbruglia e John Malkovich. Prodotto con un budget di soli 40 milioni di dollari, il film ha incassato oltre 160 milioni di dollari al box office globale. A 8 anni dal primo Johnny English, Rowan Atkinson è tornato a vestire i panni del maldestro agente segreto nel primo sequel – Johnny English La rinascita (Johnny English Reborn) – in cui la goffa spia è stata vista alle prese con una cospirazione che ha riguardato tutto il KGB, la CIA e persino l'MI-7, minacciando l'incolumità del primo ministro cinese. Nel cast anche Gillian Anderson, la Scully di X-Files, oltre a Dominic West (The Wire, Punisher: War Zone), Rosamund Pike (Pride & Prejudice, Gone Girl), Daniel Kaluuya (Black Mirror, Get Out, Black Panther), e Richard Schiff (The West Wing, The Lost World: Jurassic Park).

Johnny English Colpisce Ancora sarà prossimamente nei cinema italiani con Universal Pictures Italia.

Johnny English Colpisce Ancora
Impostazioni privacy