Suits
Suits

Joi: Highlights Settembre 2012


A settembre 2012 su Joi (Mediaset Premium) arriva l’ottava ed ultima stagione di Dr. House (già trasmessa su Canale 5), e ci saranno le riproposizioni di Sherlock (prima stagione) e Suits (prima stagione) in attesa delle seconde stagioni che approderanno in anteprima assoluta sul Joi dal mese di Ottobre. Dr. House – ottava ed ultima […]

A settembre 2012 su Joi (Mediaset Premium) arriva l’ottava ed ultima stagione di Dr. House (già trasmessa su Canale 5), e ci saranno le riproposizioni di Sherlock (prima stagione) e Suits (prima stagione) in attesa delle seconde stagioni che approderanno in anteprima assoluta sul Joi dal mese di Ottobre.

Dr. House – ottava ed ultima stagione in prima visione Joi
dal 2 settembre, ogni domenica, in prima serata
Distribuito in 77 paesi, 177 episodi, secondo alcune stime sono circa 81 milioni le persone che hanno visto almeno una volta il telefilm in tutto il mondo. Joi per gli amanti del genere ripropone l’ottava e l’ultima shockante stagione del medico più famoso al mondo.

Sherlock – prima stagione aspettando la seconda da ottobre
dal 15 settembre, in prima serata
In attesa di vedere la seconda stagione inedita (da sabato 6 ottobre) del tv movie ideato da Steven Moffat, Joi propone, dal 15 settembre, ogni sabato, la prima stagione dal primo episodio.

Suits – prima stagione aspettando la seconda da ottobre
dal 13 settembre, in prima serata
La prima stagione è stata un successo nel quale ha spiccato il talento del giovane Patrick J. Adams (Mike Ross). L’attore, al sua primo impegno importante da protagonista, ha ottenuto la candidatura ai Screen Actor Guild Awards 2012 quale miglior attore drammatico in una serie tv. In attesa della seconda stagione inedita (dal 25 ottobre in prima serata), Joi propone la prima stagione dal primo episodio dal 13 settembre, ogni giovedì, in prima serata.

Dr. House – Medical DivisionSuitsSherlock
Impostazioni privacy