(da sinistra verso destra): Sam Rockwell, Scarlett Johansson e Roman Griffin Davis nel film Jojo Rabbit. [credit: foto di Larry Horricks; courtesy of Disney Italia; Copyright 2019 Twentieth Century Fox Film Corporation]
(da sinistra verso destra): Sam Rockwell, Scarlett Johansson e Roman Griffin Davis nel film Jojo Rabbit. [credit: foto di Larry Horricks; courtesy of Disney Italia; Copyright 2019 Twentieth Century Fox Film Corporation]
C: foto di Larry Horricks; courtesy of Disney Italia; Copyright 2019 Twentieth Century Fox Film Corporation

Jojo Rabbit in DVD e Blu-Ray con contenuti Extra


Dopo l'anteprima digitale, JoJo Rabbit è ora disponibile in HomeVideo in formato fisico Blu-Ray e DVD con il film in alta definizione arricchito da diversi contenuti extra.

Il film Jojo Rabbit scritto e diretto da Taika Waititi, ispirato al romanzo "Il Cielo in Gabbia" di Christine Leunens e interpretato da Roman Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Taika Waititi, Rebel Wilson, Stephen Merchant, Alfie Allen, con Sam Rockwell e Scarlett Johansson è ora disponibile in DVD e Blu-ray, dopo l'uscita in anteprima digitale durante il periodo del lockdown.

Jojo Rabbit è un film di satira sulla Seconda Guerra Mondiale che segue le imprese di un ragazzo tedesco un po' solitario (Roman Griffin Davis nei panni di JoJo), la cui visione del mondo viene sconvolta quando scopre che sua madre (Scarlett Johansson) tiene nascosta in soffitta una giovane ragazza ebrea (Thomasin McKenzie). Aiutato solo dal suo amico immaginario, Adolf Hitler (Taika Waititi), JoJo è costretto a confrontarsi con il suo cieco nazionalismo.

I produttori di Jojo Rabbit sono Carthew Neal, Waititi e Chelsea Winstanley. Il team dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Mihai Malaimare, lo scenografo Ra Vincent, il responsabile del montaggio Tom Eagles, il compositore Michael Giacchino, la costumista Mayes Rubeo, la make-up e hair designer Dannelle Satherley e il supervisore degli effetti visivi Jason Chen.

Roman Griffin Davis, in Jojo Rabbit alla sua prima esperienza da attore, è stato premiato come miglior Giovane Attore ai Critics' Choice Award, mentre Scarlett Johansson, nel ruolo di Rosie, ha ottenuto la nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista. Taika Waititi, regista, sceneggiatore, interprete e produttore del film, ha ricevuto due nomination agli Oscar per la miglior sceneggiatura non originale e miglior film. Il film è stato anche inserito nella lista dei migliori 10 film del 2019 dall'American Film Institute.

Jojo Rabbit in DVD e Blu-Ray
Jojo Rabbit in DVD e Blu-Ray

JoJo Rabbit è ora disponibile in HomeVideo in formato fisico Blu-Ray e DVD. L'edizione in alta definizione include anche i seguenti contenuti extra: Commento audio di Taika Waititi, Scene tagliate, Fuoriscena, Dentro al film, Trailer cinematografici.

Scheda Tecnica di Jojo Rabbit in DVD e Blu-Ray:
DURATA: 108 minuti circa
RATING: Per tutti
ASPECT RATIO: 1.85:1
AUDIO BD: Inglese DTS-HD MA 5.1; Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Giapponese e Cinese tradizionale DTS Digital Surround 5.1; Inglese audio descrittivo Dolby Digital 5.1; Inglese Dolby 2.0
AUDIO DVD: Italiano, Inglese, Tedesco e Francese Dolby Digital 5.1
SOTTOTITOLI BD: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Tedesco, Giapponese, Norvegese, Svedese, Cinese tradizionale
SOTTOTITOLI DVD: Italiano, Inglese per non udenti, Tedesco, Francese e Olandese

Jojo Rabbit
Impostazioni privacy