Jonah Hill in ‘Django Unchained’ di Tarantino


Già impostato in squadra con Leonardo DiCaprio entro la fine dell’anno nel film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street, Deadline riporta che Jonah Hill è ora impostato per entrare a far parte del cast di Django Unchained di Quentin Tarantino, interpretato da DiCaprio nel ruolo del cattivo centrale. Il film, che sarà distribuito […]

Già impostato in squadra con Leonardo DiCaprio entro la fine dell’anno nel film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street, Deadline riporta che Jonah Hill è ora impostato per entrare a far parte del cast di Django Unchained di Quentin Tarantino, interpretato da DiCaprio nel ruolo del cattivo centrale.

Il film, che sarà distribuito negli USA dalla società Weinstein Co., è interpretato anche da Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Gerald McRaney, Dennis Christopher, Laura Cayouette, MC Gainey, Don Johnson, Kerry Washington, Anthony LaPaglia, RZA, Tom Wopat, James Remar, James Russo e Todd Allen.

Nel film, Django è uno schiavo liberato, che sotto la guida di un cacciatore di taglie tedesco, diventa anch’esso un cacciatore di taglie.

Non ci sono ancora informazioni per quanto concerne il ruolo che Jonah Hill potrebbe vestire. L’attore è apparso all’inizio di quest’anno in 21 Jump Street e lo potremo presto vedere nella commedia sci-fi The Watch.

Django Unchained sarà distribuito negli Satti Uniti dal 25 dicembre, mentre ancora non è stata fissata la data di distribuzione italiana.

Impostazioni privacy