Jonathan Rhys Meyers in ‘The Mortal Instruments: City of Bones’


Jonathan Rhys Meyers è in trattative per unirsi al cast di The Mortal Instruments: City of Bones, un adattamento cinematografico della serie di sei libri di fantasia per giovani adulti scritti da Cassandra Clare e pubblicati da Simon & Schuster/Margaret K. Libri McElderry nella versione originale. Harald Zwart è il regista del film, la cui […]

Jonathan Rhys Meyers è in trattative per unirsi al cast di The Mortal Instruments: City of Bones, un adattamento cinematografico della serie di sei libri di fantasia per giovani adulti scritti da Cassandra Clare e pubblicati da Simon & Schuster/Margaret K. Libri McElderry nella versione originale.

Harald Zwart è il regista del film, la cui produzione è prevista iniziare questo mese a Toronto. Lily Collins conduce il cast come una giovane donna che scopre di essere la discendente dei guerrieri chiamati Shadowhunters impegnati in un'antica battaglia per proteggere il mondo dai demoni. Jessica Postigo e I. Marlene King hanno scritto la sceneggiatura.

Jonathan Rhys Meyers interpreterà Valentine Morgenstern, descritto come un potente ma pazzo Shadowhunter che cerca di rendere il mondo puro ad ogni costo. Rhys ha recitato nel dramma storico The Tudors per Showtime e fatto apparizioni di rilievo in film come Mission: Impossible 3 e Albert Nobbs. In questo periodo è impegnato con le riprese di una nuova serie televisiva per la NBC dal titolo Dracula, composta di 10 episodi.

L'attrice di Game of Thrones Lena Headey e Jared Harris di Mad Men e Kevin Zegers sono nel cast di The Mortal Instruments: City of Bones.

Impostazioni privacy