Michael Fassbender
Michael Fassbender

Jose’ Padilha vorrebbe Michael Fassbender per RoboCop


Il regista José Padilha è apparso sul canale televisivo brasiliano Globo 1 per discutere di Squad 2: The Enemy Within e parlare del suo remake di Robocop. Abbiamo scelto di proporvi qui la traduzione di quello che ha detto dei suoi piani così come la sua menzione di Michael Fassbender (X-Men: L’inizio, Bastardi senza gloria) […]

Il regista José Padilha è apparso sul canale televisivo brasiliano Globo 1 per discutere di Squad 2: The Enemy Within e parlare del suo remake di Robocop.

Abbiamo scelto di proporvi qui la traduzione di quello che ha detto dei suoi piani così come la sua menzione di Michael Fassbender (X-Men: L’inizio, Bastardi senza gloria) per il ruolo di Robocop.

Faro’ la pellicola Robocop. Sto infatti scrivendo la sceneggiatura, lo scrittore è qui con me a Rio ed abbiamo passato gli ultimi 15 giorni insieme a raffinare lo script.

Questo venerdì torno a Los Angeles per portare questa nuova versione allo studio per discuterne e magari iniziare con il casting, la selezione di attori …ecc..
L ‘idea è quella di iniziare le riprese a febbraio o marzo. Questa è l’idea, sai, non si sa mai nel cinema americano. Siamo solo alla fase iniziale del progetto, ma anche noi dipendiamo dalla disponibilità degli attori … è difficile.

Non posso ancora parlare, è troppo presto per dirlo, ma ci sono alcuni attori che mi piacciono. Mi piace molto Fassbender e mi piacerebbe parlare con lui. C’è una possibilità … e si cono un sacco di altri grandi attori che potrebbero fare parte del progetto Robocop. Ma questa è l’idea, per filmare nei mesi di gennaio, febbraio e marzo.

Padilha, infine, ha anche confermato che il film potrebbe essere girato a Detroit, come nell’originale di Paul Verhoeven.

Fassbender lo vedremo prossimamente nelle produzioni A Dangerous Method e Shame e si sta preparando per uno dei ruoli principali in Prometheus di Ridley Scott previsto per il prossimo mese di giugno.

Impostazioni privacy