Joseph Gordon-Levitt debutta alla regia con Scarlett Johansson


Joseph Gordon-Levitt è destinato ad ampliare la sua carriera come regista. L'attore trentenne ha firmato per fare il suo esordio alla regia in un film che deve ancora essere nominato, del quale sarà anche il protagonista. Inoltre, egli fungerà da sceneggiatore. Vedremo, quindi, un Joseph Gordon-Levitt come non lo abbiamo mai visto sino ad ora: […]

Joseph Gordon-Levitt è destinato ad ampliare la sua carriera come regista. L'attore trentenne ha firmato per fare il suo esordio alla regia in un film che deve ancora essere nominato, del quale sarà anche il protagonista. Inoltre, egli fungerà da sceneggiatore. Vedremo, quindi, un Joseph Gordon-Levitt come non lo abbiamo mai visto sino ad ora: regista, sceneggiatore e protagonista del medesimo film.

Secondo Deadline, Gordon-Levitt si è accordato con Scarlett Johansson per essere la sua co-star nel suo prossimo progetto cinematografico. Ram Bergman produrrà il film in associazione con la hitRECord Films di Gordon-Levitt. Le riprese della commedia inizieranno il 16 aprile prossimo.

Mentre Gordon-Levitt non ha voluto rivelare troppo per quanto concerne il suo nuovo progetto, si dice che il film sarà una "commedia sexy in un moderno Don Juan". Gordon-Levitt affronterà il personaggio maschile principale che intraprende una missione per diventare meno "egoista".

Gordon-Levitt ha detto che non vede lìora di iniziare a dirigere un film. L'attore nato a Los Angeles ha dichiarato:

"Ho passato un anno a lavorare con Chris Nolan, Rian Johnson, Steven Spielberg, e ho fatto del mio meglio per prestare attenzione. Ho anche fatto cortometraggi per un lungo tempo ormai, ed è per questo motivo che mi sento tranquillo e fiducioso nel dirigere un lungometraggio."

Con questo progetto in cantiere, Gordon-Levitt deve prestare maggiore attenzione al suo programma in quanto sarà protagonista di "Django Unchained" di Quentin Tarantino.

Gordon-Levitt apparirà in una serie di titoli di alto profilo nel 2012, tra cui: "Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno", "Looper", di Spielberg "Lincoln" e "Premium Rush". Per quanto riguarda la sua co-star Johansson, lei sarà vista nei panni di Black Widow in "The Avengers".

Impostazioni privacy