Joseph Kosinski parla di TRON 3: Abbiamo un’idea davvero eccitante


Il regista Joseph Kosinski ha parlato del terzo film del franchise Tron, svelando di avere già un'idea sulla storia.

Sembra che le i componenti del puzzle per il prossimo film TRON iniziano ad unirsi, con Garrett Hedlund questa settimana che ha confermato che tornerà nei panni di Sam Flynn, il figlio del Tron originale di Kevin Flynn (Jeff Bridges). Abbiamo anche ottenuto l'annuncio all'inizio di questo mese che Jesse Wigutow sta riscrivendo lo script.

Ora a parlare è il regista Joseph Kosinski che ha parlato anche lui del terzo film del franchise, ai microfoni di MTV.

"Abbiamo una idea per il prossimo film che è davvero eccitante per me. Voglio dire, ovviamente, l'unico motivo per tornare indietro sarebbe se si potesse fare qualcosa di spettacolare e davvero spingere in avanti le idee che avevamo stabilito in 'Legacy'. Abbiamo avuto un'idea e un approccio particolare di cui sono davvero entusiasta, e ora si tratta solo di trasportare le nuove idee su uno script adatto. "

Per quanto concerne l'ambientazione del prossimo Tron 3, Kosinski ha aggiunto che:

"Dal precedente capitolo è passato del tempo. E ora siamo in una sorta di tempo reale: sarà passato lo stesso tempo che è passato da quando è uscito Legacy. Tron 3 dovrà mantenere le promesse istituite alla fine di 'Legacy'. Se il sequel uscisse, diciamo, nel 2015, saranno passati comunque 4-5 anni. Penso che sia corretto stabilire una chiara direzione per ciò che potrebbe accadere nel prossimo capitolo. "

E quando gli si chiede qulche dettaglio in più sulle 'idee' sul prossimo capitolo, Kosinski ha aggiunto che:

"Non voglio svelare troppo, ma l'obiettivo sarà quello di non riutilizzare i progetti di Legacy. Non sarebbe divertente. Reinventeremo tutto daccapo, sarà una nuova generazione, e ci sono delle motivazioni molto precise per fare ciò. E' tutto quello che posso dire."

Nel frattempo, il prossimo film di Kosinski, Oblivion, interpretato da Tom Cruise, arriverà nelle sale IMAX il 12 aprile 2013 e nei cinema convenzionali una settimana più tardi.

Tron: Ares
Impostazioni privacy