TRON
TRON

Joseph Kosinski su TRON 3 e il remake di Black Hole


Joseph Kosinski ci aggiorna su due progetti in sviluppo: TRON 3 e il remake di The Black Hole.

Il regista Joseph Kosinski è riuscito a fare carriera portando sul grande schermo dei veri e propri blockbuster di fantascienza. I suoi precedenti film come Tron: Legacy e Oblivion hanno registrato un incasso lordo combinato a livello mondiale di oltre 650 milioni di dollari e con numeri del genere non si può che guardare avanti.

Kosinski ha in programma di realizzare il sequel di TRON: Legacy con un terzo film della serie e ha anche intenzione di fare il remake di The Black Hole per la Disney. Parlando con Entertainment Tonight, Kosinski ha dato dei brevi aggiornamenti sui due film.

"Entrambi i progetti sono in corso di stesura in questo momento da due scrittori di grande talento. Jon Spaihts sta scrivendo Black Hole e Jesse Wigutow sta scrivendo TRON 3. Entrambi gli script sono in sviluppo, e devo dire che sono davvero entusiasta di entrambi. Le idee fondamentali di entrambi sono davvero interessanti. Il sequel di TRON riprende da dove ci eravamo fermati con 'Legacy', con l'idea presentata negli ultimi minuti del film che si espanderà in un modo davvero emozionante.".

Alla domanda se Black Hole sarà un "remake" o un "reboot" Kosinski ha detto questo:

"Mi sa che lo definirei un riavvio perché il concetto fondamentale è lì, ma stiamo ancora definendo la nostra direzione.".

The Black Hole è stato originariamente pubblicato dalla Disney nel 1979 e diretto da Gary Nelson.

TRON: Legacy ha visto protagonista Garrett Hedlund, il quale è impostato per tornare per il sequel, che si dice che coinvolgerà l'esplorazione della vita e della morte nel regno digitale.

Impostazioni privacy