Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence
Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence

Josh Hutcherson: baciare Jennifer Lawrence in ‘The Hunger Games’ e’ stato ‘bello’


Josh Hutcherson ha parlato della sua esperienza nel girare la scena in cui Peeta Mellark tenta di baciare Katniss Everdeen in ‘The Hunger Games‘. Josh, che interpreta Peeta, ha ammesso che baciare Jennifer Lawrence, che affronta il ruolo di Katniss, è stato “bello” soprattutto perché è bella. L’attore diciannovenne ha detto ad Access Hollywood ai […]

Josh Hutcherson ha parlato della sua esperienza nel girare la scena in cui Peeta Mellark tenta di baciare Katniss Everdeen in ‘The Hunger Games‘. Josh, che interpreta Peeta, ha ammesso che baciare Jennifer Lawrence, che affronta il ruolo di Katniss, è stato “bello” soprattutto perché è bella.

L’attore diciannovenne ha detto ad Access Hollywood ai People’s Choice Awards 2012 lo scorso Mercoledì sera, 11 gennaio:

“Jennifer Lawrence è bella, così non ho intenzione di lamentarmi. E’ stato bello. E’ stata una scena da girare molto divertente.”

Oltre a parlare del bacio con Jennifer, in un’altra intervista con MTV News, Josh ha condiviso che Jennifer “si è fatta la pipì suoi pantaloni” sul set a causa di un suo scherzo.

“Su set c’era un manichino a grandezza naturale di uno dei nostri tributi che era stato ucciso da un jacker tracker, che fondamentalmente è stato mutilato, e Jennifer era fuori della sua roulotte così ho preso il manichino e lo ho messo dentro il suo bagno nella sua roulotte. Quando lo vide, mi è stato detto che lei si è fatta la pipì nei pantaloni. Allora, ero abbastanza orgoglioso di me stesso e stupito che qualcuno effettivamente si è fatto la pipì nei pantaloni per la paura, perché non sapevo quello che è successo. Mi sono perso la scena.”

Sulla base del best-seller di Suzanne Collins, “The Hunger Games” è previsto nelle sale degli Stati Uniti il 23 marzo e in Italila il 13 aprile, mentre il suo follow-up “Catching Fire” sarà rilasciato il 22 novembre 2013.

Impostazioni privacy