Joshua Jackson torna in tv con la serie The Affair


Joshua Jackson tornerà in tv nella nuova serie The Affair, al fianco di Sarah Treem e Hagai Levi.

Joshua Jackson tornerà nuovamente in tv con una nuova serie. La star di Dawson's Creek Fringe apparirà nell'episodio pilota della serie The Affair.

La serie, che vede anche la presenza di Sarah Treem e Hagai Levi, esplora la storia riferita a due matrimoni, al loro fallimento e alle ragioni per le quali le unioni sono giunte al capolinea. 

In particolare, Jackson interpreterà Cole, un cowboy che si occupa di gestire un ranch a Long Island, perpetrando la tradizione di famiglia. Cole è sposato con Allison (interpretata da Ruth Wilson), una donna che lavora in un ristorante specializzato nella realizzazione di pancake e che cerca di superare una tragedia personale. 

Tuttavia, il matrimonio dei due giovani inizia ad incrinarsi dal momento in cui Allison tesse una relazione con Noah (interpretato da Dominic West), un ragazzo di New York, giunto a Long Island per passare l'estate. 

La situazione viene complicata dall'arrivo anche di Helen, interpretata da Maura Tierney (per anni nel cast di ER), moglie di Noah per 17 anni e madre dei suoi figli. La donna si dovrà scontrare con l'infedeltà del marito e verrà risucchiata nella complessa trama che coinvolgerà i protagonisti della storia. 

Impostazioni privacy