Avengers: Age of Ultron
Avengers: Age of Ultron

Joss Whedon parla di Black Widow per Avengers: Age of Ultron


Joss Whedon ha parlato di Black Widow (Natasha Romanoff), il personaggio interpretato da Scarlett Johansson nel sequel Avengers: Age of Ultron.

A differenza del primo film, lo scrittore e regista Joss Whedon sta rilasciando ogni tipo di informazione riguardante il ​​sequel Avengers: Age of Ultron. Ha già avuto modo di parlare di Quicksilver e Scarlet Witch, il ruolo di Hawkeye nel film, la mancanza dell'agente Coulson e ora come Black Widow (Natasha Romanoff), il personaggio interpretato da Scarlett Johansson, apparirà nel film.

Via MTV, Whedon ha avuto questo da dire:

"Natasha ha una parte importante nel sequel perché vogliamo concentrarci sui personaggi che non hanno un loro franchise. Anche se lei è in 'Cap 2' [Captain America – Il soldato d'Inverno], lei è grande. Era la più divertente per me perché lei è non un eroe, si sa, ma è qualcosa di cui ho letto e mi sento male per il fatto di non ricordare chi ha scritto il libro, ma è in uno dei libri che spiegano che 'Questi ragazzi sono eroi, tu sei una spia'. Si tratta di una cosa diversa – è un diverso insieme di abilità. C'è un qualcosa che proprio la rende interessante per me."

Johansson può essere vista come Black Widow nel prossimo Captain America: Il Soldato d'Inverno, che è previsto in uscita nei cinema USA il 4 aprile 2014. La Johansson al Comic-Con la scorsa settimana ha rivelato che la sua Black Widow è parte integrante di Winter Soldier e condivide il film con Evans, quindi sono partner in questa nuova avventura.

Caratterizzato dal ritorno dei principali supereroi del primo film The Avengers e dall'entrata di nuovi personaggi Marvel mai visti prima sul grande schermo, il sequel Avengers: Age of Ultron uscirà negli Stati Uniti il 1 maggio 2015.

Impostazioni privacy