Chris Hemsworth compete con Tom Hiddleston
Chris Hemsworth compete con Tom Hiddleston

Joss Whedon potrebbe ‘uccidere’ un eroe Marvel


Joss Whedon non esclude la possibilità di far morire un eroe Marvel in un prossimo film della saga 'The Avengers'.

Anche se ha già rivelato nel mese di giugno che Tom Hiddleston non tornerà nel ruolo di Loki in The Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon ha parlato oggi con EW per dare alcuni ulteriori dettagli sul motivo per cui il film che uscirà il 1 maggio 2015 richiede un nuovo cattivo, andando a suggerire che nei futuri film 'The Avengers' eviteranno il ritorno degli antagonisti.

"Ogni film vedrà coinvolto un cattivo diverso", dice Whedon.

"Loki è stato impressionante, ed è impressionante in 'Thor 2', ma 'The Avengers' è una cosa diversa. Ho lavorato con Tom più che con ogni altro attore nell'ultimo film, perché era l'unico cattivo e c'erano sei eroi. Ed è stato così bravo al punto che capisco perche la gente ha amato il personaggio. Ma è un film 'Avengers'".

Whedon nell'intervista ha poi continuato a discutere la sua 'infamia creativa' nell'uccidere i personaggi preferiti dei fan. "Uhm … forse…", risponde alla domanda se pensa che uno degli eroi della Marvel potrebbe morire in un prossimo futuro. E prosegue:

"Però avrei bisogno di una buona motivazione, una grande scena che convinca i dirigenti della Marvel a darmi l'ok per porre fine ad un franchise già esistente. Comunque sanno bene agli Studios che senza qualcosa di veramente pericoloso nel film, senza un grosso rischio, difficilmente gli spettatori si sentono coinvolti. Cerchiamo di costruire una storia e poi stabiliamo quanto può essere intensa per il pubblico. Andiamo al cinema per veder soffrire le persone che amiamo. E' il motivo per cui si va al cinema."

Anche se Robert Downey Jr. è, al momento, l'unico membro del cast confermato per The Avengers: Age of Ultron, non dovrebbe mancare molto tempo prima di avere ulteriori aggiornamenti sul sequel atteso.

Impostazioni privacy