Journey 2: The Mysterious Island
Journey 2: The Mysterious Island

Journey 2: The Mysterious Island, online il trailer internazionale


New Line e Warner Bros hanno ufficialmente rilasciato il trailer internazionale di Journey 2: The Mysterious Island, sequel di Viaggio al centro della Terra, rilasciato nel 2008 sempre dallo stesso produttore. Nel ruolo del protagonista ci sarà Josh Hutcherson, nei panni di Sean, giovane avventuriero che riceverà un messaggio di richiesto soccorso in codice proveniente […]

New Line e Warner Bros hanno ufficialmente rilasciato il trailer internazionale di Journey 2: The Mysterious Island, sequel di Viaggio al centro della Terra, rilasciato nel 2008 sempre dallo stesso produttore.

Nel ruolo del protagonista ci sarà Josh Hutcherson, nei panni di Sean, giovane avventuriero che riceverà un messaggio di richiesto soccorso in codice proveniente da una misteriosa isola situata in un luogo dimenticato. Sull'isola Sean troverà strane forme di vita oltre a vulcani perennemente attivi e con montagne d'oro: insieme col giovane ci sarà anche Dwayne Johnson, nei panni del patrigno di Sean, che partirà insieme con lui nella ricerca. Ad unirsi al cast anche Luis Guzman, nei panni di un pilota di elicotteri, e Vanessa Hudgens, figlia del pilota. 

Il film sarà disponibile dal 10 febbraio e sarà completamente in 3D: la regia è di Brad Peyton. Vi lasciamo al trailer.

Impostazioni privacy