Joy: nuovi episodi di V da stasera in esclusiva, il remake di Visitors


Joi (digitale terrestre pay Mediaset Premium) trasmette da stasera "V", 8 nuovi episodi del remake della mini-serie di successo "Visitors", della prima stagione. Joi, dopo aver trasmesso i primi quattro episodi in esclusiva assoluta per l'Italia lo scorso marzo, porta a compimento l'invasione dei Visitors. Dal 30 settembre, ogni giovedi in prima serata alle 21:00. […]

Joi (digitale terrestre pay Mediaset Premium) trasmette da stasera "V", 8 nuovi episodi del remake della mini-serie di successo "Visitors", della prima stagione.

Joi, dopo aver trasmesso i primi quattro episodi in esclusiva assoluta per l'Italia lo scorso marzo, porta a compimento l'invasione dei Visitors. Dal 30 settembre, ogni giovedi in prima serata alle 21:00.

Per la seconda stagione, in America a Novembre, si annunciano sorprese, colpi di scena e una new entry super vintage: è previsto infatti il ritorno come guest star di Jane Badler, la perfida Diana del primo Visitors. L'attrice, ora 56enne, dovrebbe comparire già nel primo episodio nei panni della madre di Anna, la leader aliena.

Sinossi del telefilm:

Gli alieni sbarcano sulla terra promettendo pace e prosperità. A guidarli un'attraente leader dai modi suadenti. Se l'opinione pubblica dominante, supportata dai media, accoglie i Visitors con grande entusiasmo, qualcuno non è così pronto a fidarsi. A indagare sulle reali intenzioni degli alieni sono una agente dell'FBI con un figlio adolescente affascinato dai Visitors e un prete in cerca di risposte.

Ma dove eravamo rimasti:

Gli alieni, capitanati dall'affascinante ed enigmatica Anna (Morena Baccarin, star dell'ultimo Telefilm Festival di Milano), dopo aver sapientemente manipolato l'opinione pubblica grazie al controllo sui media, sono riusciti ad ottenere il lasciapassare che permette loro di muoversi sulla terra e mischiarsi indisturbati tra gli umani: il passaporto. I Visitors rispetteranno le promesse fatte agli umani? Cureranno le malattie di cui la nostra specie non conosce antidoto? Riusciranno a portare a termine i loro piani segreti? Ed infine, i telespettatori vedranno Anna e i Visitors, come facevano nella serie originale, mentre si nutrono degli inermi topolini bianchi? Le risposte a queste domande sono tutte all'interno dei nuovi episodi.

Curiosità dall' estero:

Due aspetti di "V" sembrano aver conquistato la grande stampa americana: l'avvenenza di Morena Baccarin, nei panni della leader dei Visitors, e la presunta lettura politica della serie. E in Italia? Nessuno di noi ha colto le allusioni obamiane. Piuttosto siamo irretiti dalle tante storie parallele ancora tutte da capire. Che cos'è la Quinta Colonna? Che mire hanno i Visitors sul povero figliolo dell'agente dell'FBI? Ma la domanda più immediata e più generale è questa: perché i "buoni" non si concentrano su un solo Visitor, non lo ammazzano (inutile usare eufemismi) e non espongono in pubblico la sua vera natura lucertolosa? Speriamo che le nuove puntate ci diano una risposta convincente.

Impostazioni privacy