Julia Roberts si unisce al cast di The Normal Heart


Julia Roberts entra nel cast del film The Normal Heart di Ryan Murphy. Si unisce a Jim Parsons, Matt Bomer, Mark Ruffalo, Alec Baldwin.

Julia Roberts farà parte del cast del film drammatico di HBO The Normal Heart. L'attrice di Pretty Woman tornerà a lavorare, ora per il piccolo schermo, con il regista di Mangia, Prega, Ama, Ryan Murphy per realizzare l'adattamento di una pièce teatrale, in parte autobiografica, di Larry Kramer

Il film, così come lo spettacolo per il teatro, racconterà la diffusione dell'HIV nella New York degli anni Ottanta, una diffusione che venne seguita dai pregiudizi nei confronti degli omosessuali, che vennero indicati come principali portatori della malattia. La storia vedrà scontrarsi la comunità gay contro i pregiudizi e vedrà la volontà dei malati di fare informazione e diffondere la consapevolezza legata alle realtà dell'AIDS.

Oltre alla Roberts, in The Normal Heart saranno presenti nel cast molti altri importanti attori: da Mark Ruffalo a Matt Bomer, da Alec Baldwin sino a Jim Parsons, conosciuto per la sua interpretazione dell'eccentrico Sheldon nella sit-com The Big Bang Theory.

Il film verrà distribuito da HBO nel 2014 e sarà trasmesso, ovviamente, sul canale dedicato presente nel sistema delle tv americane. Tuttavia, speriamo di poter apprezzare questa pellicola anche in Italia.

Impostazioni privacy