Julianne Moore nel capitolo finale di Hunger Games?


Julianne Moore è in trattative per unirsi al cast dei film Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 e 2 per il ruolo di Alma Coin, leader del Distretto 13.

Julianne Moore è in fase di trattative per unirsi al cast dei film Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 e Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 per vestire i panni di leader del Distretto 13, Alma Coin. A riportarlo è il The Hollywood Reporter.

I due film fanno parte del terzo ed ultimo capitolo che concluderà il franchise Hunger Games e seguiranno il secondo film, Hunger Games: La ragazza di fuoco, la cui uscita nei cinema è in programma per il prossimo mese di novembre.

The Hunger Games: Mockingjay – Parte 1 (titolo originale) è previsto arrivare nei cinema del Nord America il 21 novembre 2014 e sarà seguito da The Hunger Games: Mockingjay – Parte 2 (titolo originale) il 20 novembre 2015.

I colloqui con l'attrice al momento sono all'inizio, ma la Moore se sarà confermata si unirà al cast che già comprende dal primo film Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth e Philip Seymour Hoffman. Francis Lawrence, che ha diretto l'imminente sequel Hunger Games: La ragazza di fuoco, è anche impostato per dirigere i due film finali.

Nel libro, il presidente Alma Coin è responsabile del Distretto 13, che è il distretto in cui Katniss Everdeen (Lawrence) si batte contro il regime tirannico di Capitol City, guidato dal Presidente Snow. Tuttavia, Snow dovrà vedersela non solo con Katniss ma anche con un intero esercito di ribelli pronti a tutto pur di trovare la libertà.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy