Juliet, Naked - Tutta Un'altra Musica
Juliet, Naked - Tutta Un'altra Musica

Juliet, Naked – Tutta Un’altra Musica, nuovo poster della comedy musicale con Ethan Hawke


Il film tratto dal romanzo 'Juliet, Naked' di Nick Hornby è sulle nuove chance che la vita ci offre.

Tratto dal libro di Nick Hornby Tutta un'altra musica (Edizioni Guanda, 2009) e diretto da Jesse Peretz – regista cinematografico e televisivo, autore di video per The Breeders, Jack Black e Foo Fighters, ex bassista e fondatore dei Lemonheads, arriva nei cinema italiani il film Juliet Naked. Tutta un'altra musica, una commedia in chiave rock sulle nuove chance che la vita può offrire.

Annie (Rose Byrne) trascina da tempo una relazione abitudinaria con Duncan (Chris O'Dowd), docente universitario ossessionato dalla musica indie e soprattutto da Tucker Crowe (Ethan Hawke), rocker di culto scomparso misteriosamente dalle scene venticinque anni prima. L'uscita del demo acustico di Juliet, Naked, ultimo leggendario album inciso da Crowe, porterà a un incontro destinato a cambiare le vite di tutti.

Con la regia di Jesse Peretz, il film vede protagonisti Rose Byrne, Ethan Hawke, Jimmy O. Yang, Chris O'Dowd, Megan Dodds, Nina Sosanya, Denise Gough, Lily Newmark, Azhy Robertson e Ayoola Smart. La soundtrack, con brani inediti di Ryan Adams, Conor Oberst, Robyn Hitchcock e Nathan Larson interpretati dallo stesso Ethan Hawke, è un omaggio alla scena musicale indipendente dei primi anni novanta.

Juliet, Naked – Tutta Un'altra Musica sarà dal 6 giugno nei cinema italiani con BIM Distribuzione.

Foto, immagini, locandine Juliet, Naked - Tutta Un'altra Musica
Foto, immagini, locandine Juliet, Naked - Tutta Un'altra Musica

Juliet, Naked – Tutta Un’altra Musica
Impostazioni privacy