Jumanji: Benvenuti nella Giungla
Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Jumanji: Benvenuti nella Giungla in DVD, Blu-ray e 4k UHD con speciali Snapcode in AR


La rivisitazione con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas e Bobby Cannavale del film Jumanji di Joe Johnston del 1995 disponibile in DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD con tanti contenuti speciali e, per la prima volta, speciale engagement con Snapchat per vivere un'esperienza di realtà aumentata.

Jumanji: Benvenuti nella Giungla, la rivisitazione di Sony Pictures del film Jumanji di Joe Johnston del 1995, dal 18 aprile disponibile in DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Dal 13 aprile, Jumanji: Benvenuti nella Giungla è già acquistabile in digitale.

In Jumanji: Welcome to the Jungle quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson (franchise Fast and Furious), Jack Black (Piccoli brividi), Kevin Hart (Una spia e mezzo) e Karen Gillan (franchise Guardiani della Galassia). Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre. Nel cast anche Nick Jonas (Scream Queens) e Bobby Cannavale (Ant-Man).

Tanti i contenuti speciali disponibili nele edizioni DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD per esplorare il mondo di Jumanji tra ironia, azione e divertimento. In particolare si segnalano: una divertente gag reel, il dietro le quinte "Viaggio nella giungla: la realizzazione di Jumanji" in cui l'intrepida guida Nigel accompagna i protagonisti in un viaggio che mostra la creazione di questa avventura, in "I giocatori: un cast di eroi" Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan discutono sulle loro performance attoriali e su come si sono divertiti a interpretare i personaggi. E ancora, nella featurette intitolata "L'attacco dei rinoceronti" il team di artisti parla degli effetti speciali del film e di come è stata creata una delle scene più emozionanti.

In esclusiva delle edizioni Blu-ray di Jumanji: Benvenuti nella Giungla si trova la featurette "Sopravvivere nella giungla: acrobazie spettacolari" per un insight da vicino su come sono state concepite ed eseguite le acrobazie più spettacolari mentre in "Dal libro al gioco al grande schermo & oltre! Una celebrazione dell'eredità di Jumanji" si ha uno sguardo tenero e nostalgico sul retaggio duraturo di Jumanji mentre cast e regista riflettono sul film del 1995 e spiegano come Jumanji: Welcome to the Jungle sia proprio omaggio alla storia originale.

Speciale engagement con Snapchat per vivere un'esperienza di realtà aumentata. Su alcune copie in Blu-ray o DVD è possibile scansione lo Snapcode sul fronte del pack con l'app Snapchat per vedere la giungla "prende vita" con possibilità di immortalare il momento e condividerlo attraverso i social media. Solo chi acquista il prodotto puo' invece accedere ad uno speciale Snapcode all'interno della confezione di vendita che attiva una seconda esperienza di realtà aumentata la quale permette di realizzare foto con una "cornice esclusiva" nella giungla di Jumanji!.

Basato sul libro di Chris Van Allsburg, Jumanji: Benvenuti nella Giungla è diretto da Jake Kasdan, da un soggetto di Chris McKenna e con la sceneggiatura di Erik Sommers e Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Il film è stato prodotto da Matt Tolmach e William Teitler e dai produttori esecutivi David Householter, Jake Kasdan, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Ted Field e Mike Weber.

jumanji-benvenuti-giungla-cinema-dvd-bluray-4k-uhd
jumanji-benvenuti-giungla-cinema-dvd-bluray-4k-uhd

INFO TECNICHE 4K ULTRA HD:
Genere: Avventura
Dischi: 1
Durata: 119 min ca.
Video: Formato Panoramico Ad Ultra Alta Definizione (2.39:1) 3840 X 2160p
Audio: Italiano, Francese 5.1 Dts-Hd Ma, Inglese Dolby Atmos (Dolby Truehd 7.1 Compatible), Russo 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Danese, Estone, Finlandese, Francese, Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Russo, Svedese, Ucraino
Contenuti Speciali: I contenuti speciali sono presenti sul disco Blu-ray incluso nella confezione

INFO TECNICHE BLU-RAY:
Genere: Avventura
Dischi: 1
Durata: 119 min ca. 
Video: Formato Panoramico Ad Alta Definizione (2.39:1) 1920 X 1080p
Audio: Italiano, Inglese, Spagnolo 5.1 Dts-Hd Ma, Inglese Per Non Vedenti, Ceco, Polacco, Turco, Ungherese 5.1 Dolby Digital
Contenuti Speciali: • Le gag  • I giocatori: un cast di eroi • Sopravvivere nella giungla: acrobazie spettacolari • L'attacco dei rinoceronti • Viaggio nella giungla: la realizzazione di Jumanji • Dal libro al gioco al grande schermo & oltre! Una celebrazione dell'eredità di Jumanji

INFO TECNICHE DVD:
Genere: Avventura
Dischi: 1
Durata: 119 min ca.
Audio: Italiano, Inglese, Inglese Per Non Vedenti, Spagnolo-  Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Polacco e Spagnolo
Contenuti Speciali: • Le gag • I giocatori: un cast di eroi • L'attacco dei rinoceronti

Impostazioni privacy