Junior MasterChef Italia
Junior MasterChef Italia

Junior MasterChef Italia, 20 marzo 2014: seconda puntata


Ospite dell'Invention Test è lo chef stellato Pietro Leemann, e prova in esterna al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano.

Superate le dure selezioni, i quattordici piccoli cuochi possono entrare nella cucina di Junior MasterChef Italia. Ad attenderli, i giudici Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese e la prima Mystery box della stagione. I due nuovi episodi vanno in onda giovedì 20 marzo 2014, dalle ore 21.10 su Sky Uno HD.

Nel primo episodio, ospite dell'Invention Test è lo chef stellato Pietro Leemann, maestro  della cucina vegetariana. Con i sui preziosi suggerimenti, i piccoli cuochi impareranno tutti i segreti e le tecniche per rendere squisita la verdura, tra gli ingredienti tradizionalmente meno amati dai bambini. Solo chi riuscirà a creare un piatto che esalta il gusto della verdura avrà la possibilità di proseguire la gara, mentre per due piccoli chef sarà tempo di abbandonare il grembiule.

Nel secondo episodio, la prova in esterna: i piccoli chef saranno ospiti del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo Da Vinci" di Milano. Qui, divisi in due squadre, dovranno imparare a collaborare e a lavorare insieme come una vera brigata di cucina. A giudicare i piatti saranno i dipendenti del museo che decreteranno la squadra vincente. La squadra sconfitta, invece, dovrà affrontare la sfida del Pressure Test al termine della quale altri due concorrenti dovranno lasciare la cucina di Junior MasterChef.

Impostazioni privacy