Junior MasterChef Italia
Junior MasterChef Italia

Junior MasterChef Italia 2015: anticipazioni puntata del 13 maggio


Ospite di Junior MasterChef Italia 2015 Luigi Biasetto, che ha fatto della sua passione per la pasticceria una ricerca costante di perfezione.

Nuovo appuntamento con Junior MasterChef Italia 2: a contendersi il grembiule, nella puntata in onda mercoledì 13 maggio 2015 alle 21.10 su Sky Uno HD, sono rimasti solo i 10 migliori piccoli aspiranti chef.

Per la prova della Mystery Box, potranno contare sull'aiuto di due mani in più. Ad affiancarli, troveranno ciascuno il proprio migliore amico. Mentre, come sempre, a giudicarli ci saranno gli chef e i maestri Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese. Allo scadere del tempo saranno loro a decretare il migliore della prova che otterrà un grande vantaggio nell'Invention test.

A seguire un insidiosissimo Invention Test, dove nulla è come sembra. A dettare il tema della prova ci sarà un ospite d'eccezione: Luigi Biasetto, che ha fatto della sua passione per la pasticceria una ricerca costante di perfezione.  

Intanto sono già aperte le iscrizioni per la prossima edizione di Junior MasterChef Italia. Possono partecipare alle selezioni tutti i piccoli talenti ai fornelli tra gli 8 e i 13 anni, inviando una mail di richiesta a junior[at]masterchefitalia.it oppure telefonando al numero 02 36565621.

Impostazioni privacy