Junior MasterChef USA
Junior MasterChef USA

Junior MasterChef USA: la prima edizione su Cielo dal 9 Maggio


Dal 9 maggio 2014 su Cielo va in onda la prima stagione di Junior MasterChef USA. Giudici: Gordon Ramsay, Graham Elliot e Joe Bastianich.

Dopo il successo di MasterChef nelle diverse edizioni internazionali, come MasterChef Usa e  MasterChef Australia, in onda in queste settimane in prima tv in chiaro su Cielo, arriva da venerdì 9 maggio 2014 in prima serata la prima stagione di Junior MasterChef USA.

Protagonisti della sfida culinaria saranno 24 bambini selezionati in tutta l'America, accomunati dalla passione per la cucina. I partecipanti di questa prima stagione di Junior MasterChef USA hanno un'età compresa fra gli otto e i tredici anni, e sono tutti pronti a mettere in campo la loro creatività e la loro abilita culinaria per stupire la giuria, con primi, secondi, contorni e dessert meritevoli di essere serviti in un ristorante stellato.

A scegliere chi diventerà il primo Junior MasterChef americano, ossia il vincitore assoluto, saranno tre vere e proprie star del mondo dell'alta cucina, che il pubblico italiano ha conosciuto anche nel ruolo di giuria di MasterChef Usa: lo chef inglese Gordon Ramsay, lo chef americano pluristellato Graham Elliot ed il guru della ristorazione Joe Bastianich.

Ricapitolando, dal 9 maggio 2014, e poi ogni venerdì in prima serata su Cielo, va in onda la prima stagione di Junior MasterChef USA.

Impostazioni privacy