Jupiter Ascending
Jupiter Ascending

Jupiter Ascending, trailer del film con Channing Tatum e Mila Kunis


Channing Tatum e Mila Kunis sono i protagonisti di Jupiter Ascending, il cui primo trailer è stato rilasciato da Warner Bros.

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale per il film dei fratelli Andy e Lana Wachowski, Jupiter Ascending, interpretato da Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D'Arcy, Tim Pigott-Smith e Bae doo Na.

Nel nuovo film dei registi di "The Matrix", in uscita in 3D, 2D e IMAX 3D il 25 luglio 2014 negli USA, Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto un cielo notturno, con diversi segni che hanno previsto che era destinata a grandi cose. Ora cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma si sveglia alla fredda realtà di avere un lavoro di servizi igienici. Solo quando Caine (Channing Tatum), un genetico ex militare, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia a intravedere il destino che ha aspettato per tutto il tempo – la sua firma genetica la contraddistingue come colei che ha la straordinaria eredità di alterare l'equilibrio del cosmo.

Non sappiamo quando il film uscirà nei cinema italiani, ma intanto ecco il trailer ufficiale di Jupiter Ascending:

UPDATE: Aggiornato col trailer in italiano.

Impostazioni privacy