Jurassic Park 3D
Jurassic Park 3D

Jurassic Park 3D: il primo trailer internazionale


Universal Pictures ha rilasciato il trailer internazionale per la versione 3D di Jurassic Park di Steven Spielberg che arriverà nei cinema di tutto il mondo nel 2013.

Dopo il poster internazionale di questa mattina, Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer per la versione 3D di Jurassic Park per la regia di Steven Spielberg, che è possibile guardare utilizzando il player qui sotto. Il film uscirà nelle sale 3D e IMAX 3D negli USA il 5 aprile 2013 e in Italia il 12 Settembre 2013.

Rimasterizzato in un inedito formato 3D, l’epica avventura di Spielberg, tre volte premio Oscar e campione d’incassi, si appresta per essere conosciuta da una nuova generazione di spettatori così come i fan di lunga data potranno rivivere le emozioni del mondo jurassico in un modo che era inimmaginabile durante la visione del film originale.

Con protagonisti Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Samuel L. Jackson e Richard Attenborough, il film tratto dal romanzo di Michael Crichton è prodotto da Kathleen Kennedy e Gerald R. Molen.

Il film originale Jurassic Park ha guadagnato 914,7 milioni dollari in tutto il mondo quando è stato rilasciato nelle sale cinematografiche nel 1993.

Di seguito il trailer internazionale del film, aspettando la versione italiana.

Trailer V.O. – Jurassic Park 3D

Impostazioni privacy