Jurassic Park 4
Jurassic Park 4

Jurassic Park in 3D nei cinema a luglio 2013


Jurassic Park sta tornando nei cinema con una completa ri-conversione in 3D il 19 luglio 2013 – Universal Pictures lo ha annunciato nella giornata di ieri. La prossima estate segna il 20esimo anniversario del film di Steven Spielberg che ormai è diventato un classico adattamento del romanzo di Michael Crichton, con un cast che include […]

Jurassic Park sta tornando nei cinema con una completa ri-conversione in 3D il 19 luglio 2013 – Universal Pictures lo ha annunciato nella giornata di ieri.

La prossima estate segna il 20esimo anniversario del film di Steven Spielberg che ormai è diventato un classico adattamento del romanzo di Michael Crichton, con un cast che include Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Richard Attenborough e molti altri.

L’annuncio si completa anche anche con la data prevista di uscita del prossimo film sci-fi di Joseph Kosinski, Oblivion, fissata al 26 aprile 2013. Questo film è interpretato da Tom Cruise, Andrea Riseborough, Olga Kurylenko, Morgan Freeman e Nikolaj Coster-Waldau e si basa sul libro comico di Kosinski pubblicato da Radical Publishing.

Jurassic Park
Impostazioni privacy