Jurassic World: Il Regno Distrutto
Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto su Italia 1


In attesa del nuovo capitolo in uscita al cinema nell'estate del 2022, Italia1 propone Jurassic World: Il Regno Distrutto in prima serata domenica 28 novembre.

Dopo il primo capitolo proposto la scorsa settimana dal canale, Italia 1 prosegue la saga cinematografica "Jurassic Park" trasmettendo il quinto capitolo Jurassic World: Il Regno Distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom) domenica 29 novembre 2021 in prima serata dalle ore 21:20. Uscito al cinema nel giugno del 2018, questo nuovo film vede il ritorno dei personaggi e dei dinosauri preferiti dai fan insieme a nuove razze più ispiratrici e terrificanti che mai.

Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa.

Owen è intento a ritrovare Blue, il "suo" raptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha maturato un vero rispetto nei confronti di queste creature, che sono diventate la sua missione. Giunti sull'isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l'intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

Basato su personaggi creati da Michael Crichton, Jurassic World: Fallen Kingdom è stato diretto da J.A. Bayona (The Impossible) da una sceneggiatura di scritta dal regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore Derek Connolly.  Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano nei loro ruoli di Owen e Claire, affiancati da James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, while BD Wong e Jeff Goldblum ciascuno nel proprio ruolo ripreso da Jurassic World.

Pochi giorni fa, è stato pubblicato da Universal Pictures il prologo del prossimo Jurassic World: Il Dominio, in uscita nell'estate del 2022.

Jurassic World: Il Regno Distrutto
Impostazioni privacy