Justice League, Anteprima e Concorso a premi UCI Cinemas

Negli UCI Cinemas iniziative per il lancio di Justice League con l'anteprima il 15 novembre e il concorso Vinci con Justice League e UCI Cinemas.

Il 15 novembre alle 23:45 in 29 multisala del circuito UCI Cinemas in programma l'anteprima di Justice League, il nuovo film della DC Comics. In occasione del lancio del film saranno presenti in diverse multisale dei cosplayer nei panni dei protagonisti: Flash, Cyborg, Batman, Wonder Woman e Aquaman.

Dedicato al lungometraggio anche il concorso Vinci con Justice League e UCI Cinemas, che prevede premi a estrazione per i fan che riusciranno a radunare i cinque supereroi. Dopo la registrazione tramite il form presente sul sito https://riunisciglieroi.ucicinemas.it/ è possibile partecipare al concorso cliccando sui banner presenti sui siti partner o scansionando gli appositi QR Code presenti nei cartonati speciali nei foyer degli UCI Cinemas o nei flyer all'interno dei Flixbus. Tutti i registrati ricevono subito uno sconto di 5 euro su Flixbus e uno di 10 euro per gli acquisti su EMP. Inoltre per chi registra la propria SKIN ucicard raddoppiano le possibilità di essere estratto.

Di seguito i premi del concorso, divisi in base al numero di eroi che è necessario radunare per partecipare all'estrazione:

• 1 eroe: il kit di gadget EMP composto da una tazza e un portachiavi a tema;
• 2 eroi: il kit composto dal fumetto "Justice League America 1" e dal cofanetto blu-ray con Wonder Woman, Batman v. Superman, Suicide Squad e L'Uomo d'Acciaio;
• 3 eroi: il test drive con RSE Italia;
• 4 eroi: il kit composto da un'Instax Mini 70 e un b-pack di Instax Mini film

Chi riunisce tutti i 5 eroi della Justice League partecipa invece all'estrazione del premio finale: un weekend in Val di Fiemme per 5 persone.

Inoltre su www.jointheleague.it, dopo aver registrato il proprio biglietto UCI Cinemas per partecipare alla proiezione di Justice League o lo scontrino di un prodotto DC, è possibile vincere ogni giorno riproduzioni di Funko Pop da collezione, chiavette USB Tribe e partecipare all'estrazione di un DC Super Hero Prize Pack composto da un viaggio a Los Angeles, un abbonamento fitness e una collezione esclusiva di film e videogame.

Di fronte alla nuova minaccia in agguato, il miliardario Bruce Wayne (Ben Affleck) rivaluta la scelta di lottare in solitaria e decide di fare squadra con un composito gruppo di supereroi, provenienti dai diversi angoli del pianeta. Entrato in possesso dei filmati che ritraggono alcuni metaumani mentre fanno uso di abilità sovrannaturali, il severo Batman, irruvidito dall'età che avanza ma ispirato dal recente sacrificio di Superman (Henry Cavill), si allea con la principessa delle amazzoni Wonder Woman (Gal Gadot) nella perigliosa ricerca per scovarli e reclutarli tutti. Grazie ai costosi mezzi a disposizione, riesce a intrufolarsi nel covo segreto del giovane Barry Allen (Ezra Miller), il talentuoso perito forense di Central City, capace di muoversi a una velocità superiore a quella della luce. Ma se convincere l'amichevole Flash a unirsi alla causa non si rivela così complicato, reclutare il ritroso sovrano di Atlantide non è impresa da poco, nemmeno per il vigilante mascherato. Nel reagire alle pretese di Wayne, lo straniero di nome Arthur Curry, conosciuto come Aquaman (Jason Momoa), sfodera un temperamento impulsivo e autoritario degno del suo rango, e simile a quello di un'altra new entry, Victor Stone, l'ex atleta rivestito di componenti meccaniche che si è guadagnato per questo il soprannome di Cyborg (Ray Fisher). Con la squadra così al completo, guidata da Batman, le forze della Justice League sono pronte a difendere il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Nota: Il film "Justice League" ha una tariffa maggiorata rispetto al listino UCI Cinemas in vigore per gli altri film.

Apri Box Commenti